salsa barbecue easy jerk “uccello giallo”.

La condivisione è la cura!

Salsa BBQ Jerk – una deliziosa salsa modificata acquistata in negozio, perfetta per creare deliziosi piatti di ispirazione caraibica.

salsa barbecue jerk in una bottiglia

Senza dubbio nel mio libro ritmi fatti in casa acquistati in negozio ogni giorno. Tuttavia, a volte non abbiamo tempo fatto in casa o denaro fatto in casa. Fatto in casa richiede l’investimento negli ingredienti e, a meno che tu non abbia ereditato la ricetta segreta del nonno, sarà necessaria una buona dose di ritocchi e test aumentando i costi.

Il compromesso è solo comprare la tua salsa barbecue commerciale molto semplice e aggiustarla. Questo è ciò che io chiamo personalizzazione e praticità a un costo contenuto.

Ingredienti per la salsa Jerk

Questa salsa per barbecue medicata è molto semplice da preparare, ma spiccano per l’audacia e la complessità del sapore. L’ananas bilancia il leggero calore del condimento jerk e aggiunge un po’ di quell’elemento caraibico. Ci vorrà un po’ di tempo, ma se vuoi far salire di livello questo piatto puoi fare il mio marinata jerk fatta in casa al posto del negozio acquistato.

Ingredienti salsa barbecue

Come preparare la salsa BBQ Jerk ripassata

Mi sentirei troppo in colpa se fornissi effettivamente i passaggi per questa ricetta. Non ci sono passaggi sono necessari consigli di esperti. Basta aggiungere gli ingredienti in una casseruola e mescolare bene a fuoco medio, quindi cuocere a fuoco lento. Vedrai delle belle luci dopo.

Domande rimosse sulla salsa barbecue acquistata in negozio

Quali sono i problemi comuni con le salse barbecue acquistate in negozio?

Per me, la roba in bottiglia è semplicemente troppo generica, o troppo dolce (grazie allo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio), o troppo piccante, o addirittura troppo artificiale. Generico non significa molto di un potenziatore. La buona notizia è che esiste una soluzione facile per qualunque cosa affligge la tua salsa acquistata in negozio.

Quali sono le soluzioni mediche ai problemi comuni della salsa?

Per Salsa Insipida

Insipido è un altro nome per non stagionato, quindi quando cerco di migliorare utilizzo le spezie a seconda del profilo aromatico che sto cercando. Mi piace il peperoncino, quindi il pepe bianco o nero è in gioco, così come i classici come l’aglio in polvere, il cumino, la paprika o la cipolla in polvere. Anche le erbe essiccate ottengono considerazione.

Oltre a spezie ed erbe aromatiche, salse/condimenti come varietà di senape, soia e Worcestershire funzionano alla grande. Per una vera complessità e un liquido di livello successivo eleverà la tua salsa. I liquori marroni (whisky o rum scuro) e la birra fanno tutto e migliorano le cose. Qualunque cosa tu decida, non farti prendere dall’essere perfetto. Gioca, assaggia e regola mentre procedi.

Per Salsa Aroma Artificiale Finta

Supponendo che tu non abbia acquistato una salsa schifosa potenziata con fumo liquido, ma stai cercando di utilizzare un po ‘di un amico lasciato indietro, dovrai esagerare con gli agrumi o altri succhi di frutta, la roba vera, non il succo di limone in bottiglia. Il succo di ananas è il mio preferito ed è quello che ho usato nella mia ricetta della salsa barbecue jerk.

La mela è un’altra buona opzione, soprattutto se stai abbinando la salsa a un piatto di maiale. Il dolce (miele, agave, melassa, zucchero di canna) è fondamentalmente il tuo amico quando si tratta di contrastare il fumo liquido. Piccante/caldo è un’altra buona contromossa; peperoncini freschi, secchi o in polvere e salse piccanti faranno il trucco.

Per salsa troppo dolce

Prendi un aceto: sidro, riso o rosso taglieranno quella dolcezza e aggiungeranno l’acidità necessaria. La scelta dell’aceto dipenderà dal profilo aromatico desiderato. L’aceto di riso è delicato, quindi è sempre una scelta sicura. Il sidro ha una certa complessità ma non è troppo forte, quindi è uno dei preferiti nelle salse barbecue.

Qual è la migliore salsa barbecue acquistata in negozio per il doctoring?

Uno dei miei primi lavori da adulto è stato con Kraft Foods. Ho lavorato nella loro divisione “Enhancers” che includeva la salsa BBQ. Quindi fidati di me, conosco la mia merda quando si tratta di queste questioni. Kraft impiega chef, esperti del gusto e una quantità pazzesca di ricerche sui consumatori per creare la salsa che fa appello alle MASSE. Hanno a che fare con una scienza, quindi se hai intenzione di iniziare con una salsa barbecue acquistata in negozio, Kraft è quello che fa per te.

Credimi quando ti dico che hanno testato circa 50.000 iterazioni per perfezionarlo. Non è troppo dolce, troppo aspro o eccessivamente artificiale. Invece, è quasi perfetto, ma privo di carattere e personalità. La buona notizia è che bastano pochi ritocchi per ottenere il massimo.

Quali sono le idee di sapore per le idee di ricette di salsa condita?

Questo mese sto esplorando molti sapori caraibici, ma sto cercando di farlo con meno ingredienti e poco tempo. Questa salsa barbecue jerk fornisce questo. Resta sintonizzato per l’uso in un veloce piatto di pollo in umido caraibico o code di bue brasate, nonché in un post precedente coda di bue affumicata a scatti. Per mantenere le cose semplici con questa ricetta è solo base di salsa barbecue Kraft più dolce (succo di ananas) e calore (condimento a scatti).

code di bue affumicate jerk condite con salsa barbecue jerk

Jerk era il mio approccio, ma puoi usare Kraft come base per qualsiasi profilo o ispirazione globale. Prendi la tua pasta di peperoncino preferita, un mix di spezie più un dolcificante correlato e un’acidità piccante. Ingredienti come il succo di ananas forniscono un 2 per 1 quando ottieni dolce e acidità.

Con cosa posso usare la salsa barbecue Jerk?

Pollo allo spiedo

Costole a scatti

Pollo in umido

Punte di costolette affumicate

Rosolare il pollo in umido condito con i peperoni in una ciotola bianca

La salsa barbecue Jerk è piccante?

Per questa ricetta ho mantenuto la salsa delicata, ma è facile scaldare le cose. Jerk tradizionalmente ha qualcosa da mangiare serio perché i peperoni habanero sono l’ingrediente di base. Per il condimento/aroma jerk in questa salsa, ho usato una pasta jerk delicata (marchio Walkerswood) che puoi trovare in qualsiasi negozio di alimentari. Il marchio Grace è un altro buon marchio. La versione mite è di circa 2 su una scala di 10 punti.

PIÙ RICETTE A BASE DI JERK

Costolette affumicate per la schiena del bambino

Coda di bue coglione

Pollo Fritto Di Scatto

Cavolfiore Affumicato Intero

Cosce Di Pollo Arrostite In Padella

Bacchette Di Pollo A Scatto

Quarti di coscia di pollo jerk

Cavolfiore intero arrosto

Preparare la Salsa BBQ Jerk

Questa ricetta è l’unione di due grandi sapori: jerk e BBQ. Si ottiene con pochi ingredienti a partire da una salsa barbecue di base. Il succo di ananas e la marinata jerk acquistata in negozio fanno cantare questa salsa e le conferiscono il suo profilo caraibico.

Se lo fai delizioso salsa barbecue acquistata in negozio ricetta e usalo in un piatto per favore torna e lasciami un commento qui sotto con il tuo feedback. Sicuramente scatta una foto del piatto e assicurati di taggare #foodfidelity in modo che possa vederli.

Puoi anche stare al passo con i miei exploit alimentari e le ricette originali! Puoi trovarmi su Instagram, Facebook, Twitter, e Pinterest. Se ti piace la musica che trovi sul sito, vieni a trovarmi all’indirizzo Spotify per trovare playlist mensili curate.

salsa barbecue jerk in una bottiglia

Salsa BBQ Jerk

Una deliziosa salsa rielaborata acquistata in negozio, perfetta per creare deliziosi piatti di ispirazione caraibica.

Tempo di preparazione: 5 minuti

Tempo di cucinare: 15 minuti

Tempo totale: 20 minuti

Corso: Salsa

Cucina: caraibico

Porzioni: 12 le persone

Calorie: 44kcal

  • Sbatti insieme tutti gli ingredienti in una casseruola media situata a fuoco medio. Lasciare che raggiunga una bollicina e poi abbassare la fiamma al minimo. Lasciare sobbollire fino a quando non si addensa, circa 10 minuti.

  • Servire subito o lasciar raffreddare leggermente e conservare in frigorifero in un contenitore ermetico per un massimo di una settimana.

Calorie: 44kcal | Carboidrati: 8g | Proteina: 1g | Grasso: 1g | Grassi saturi: 1g | Sodio: 487mg | Potassio: 99mg | Fibra: 1g | Zucchero: 7g | Vitamina A: 110IU | Vitamina C: 2.3mg | Calcio: 8mg | Ferro da stiro: 0.2mg

La condivisione è la cura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto