Le punte bruciate del povero “Kanday”.

La condivisione è la cura!

Se hai intenzione di fare fini bruciati, fini bruciati del povero sono la strada da percorrere. Questi bocconcini di manzo dolci, appiccicosi e teneri sono un’ottima alternativa alle classiche punte bruciate.

Per quelli di voi che non lo sanno, le estremità bruciate sono i pezzetti di carne croccanti e saporiti che provengono dall’affumicatura di un petto di manzo. Di solito si trovano solo sui tagli di carne più costosi, come le costolette o il manzo wagyu. Tuttavia, c’è un modo per ottenere lo stesso sapore senza spendere una fortuna: le estremità bruciate dell’arrosto di mandrino.

L’arrosto di chuck è un taglio di carne molto più economico, ma se è cotto correttamente, può essere delizioso quanto le sue controparti più costose.

Le punte bruciate arrosto Chuck sono una deliziosa alternativa economica alle tradizionali punte bruciate di petto. Per prepararli, basta tagliare l’arrosto di carne e tagliarlo a cubetti da 1 pollice. Condisci i cubetti con il tuo strofinaccio preferito per barbecue, quindi cuocili in un affumicatore o in forno finché non saranno teneri. Una volta cotti, butta i cubetti nella tua salsa barbecue preferita e rimettili nell’affumicatore o nel forno per alcuni minuti per caramellare. Servite subito e buon appetito!

Il segreto è cuocerlo a fuoco lento e lento finché non è bello tenero, quindi finiscilo con una rapida scottatura per ottenere quello strato esterno croccante. Servilo con la tua salsa barbecue preferita e avrai un pasto economico e delizioso che rivaleggia con qualsiasi cosa tu possa trovare in una bisteccheria di lusso.

Le punte bruciate di petto sono lo standard, ma non tutti vogliono pagare i prezzi di punta. Inserisci l’arrosto di mandrino affumicato che è molto più economico, ma non lesina su gusto e sapore.

La gente va in estasi per il petto di manzo affumicato, ma secondo me le punte bruciate, che si tratti di petto, arrosto di mandrino o persino pancetta di maiale, sono ciò di cui si tratta.

Cosa sono le punte bruciate?

Le estremità bruciate erano i pezzi rimanenti cucinati per un lungo periodo. Le punte bruciate tradizionali sono un punto fermo nel barbecue di Kansas City. In sostanza sono le estremità grasse della punta di un petto che sono state tagliate, tagliate a cubetti e poi glassate e affumicate ulteriormente. Il processo si traduce in pezzi di manzo teneri, croccanti e affumicati che alcuni descrivono come caramelle di carne.

il manzo bruciato finisce in una ciotola bianca

MUSICA DELL’UMORE

Il mio obiettivo con queste punte bruciate era di rendere questi dolci e appiccicosi quasi simili a caramelle. Volevo un sapore di caramelle e un po’ di color caramella come l’anguria di tanto in tanto.


Ingredienti delle estremità bruciate del povero

  • Arrosto di manzo
  • Sale kosher
  • Pepe nero
  • Paprika dolce affumicata
  • Polvere d’aglio
  • Pepe di Giamaica
  • Senape in polvere
  • Coriandolo
  • Cannella
  • Soda rossa grande
  • Salsa barbecue
  • Sciroppo d’acero

Come fare le punte bruciate con Chuck Roast

Mescolare i condimenti di spezie strofinate a secco in una ciotola e mettere da parte.

Condire con carne di manzo generosamente e conservare in frigorifero per una notte

Preriscaldare l’affumicatore a 225-250 gradi F e impostarlo per la cottura a calore indiretto.

Aggiungere la carne e affumicare fino a quando la temperatura interna raggiunge i 160 gradi. Il tempo di cottura varia e dipende dalle dimensioni dell’arrosto e dalla temperatura media di cottura, quindi utilizzare un termometro per carne o una sonda di temperatura è il modo migliore per determinare la cottura.

Togliere la carne dalla griglia dell’affumicatore e avvolgerla in carta da macellaio pesca. Aggiungere l’arrosto avvolto nell’affumicatore e cuocere fino a quando la temperatura non raggiunge i 190 gradi.

Togliere la carne dall’affumicatore e lasciarla riposare per almeno 10 minuti

Usando un coltello affilato e un tagliere tagliate l’arrosto a fette spesse e poi tagliatele a cubetti. Riservo quelli troppo grassi e li uso per insaporire altre ricette come cavoli o fagioli.

Mettere i cubetti in una teglia quadrata di alluminio e mettere da parte.

Scaldare il Big Red soda in una casseruola e farlo ridurre notevolmente (almeno della metà). Aggiungere la salsa barbecue e lo sciroppo d’acero mescolando bene.

Versare la salsa sui cubetti di manzo, quindi mescolare in modo che tutti i cubetti siano coperti generosamente.

Riportare la carne nella padella di alluminio all’affumicatore e cuocere a 250 gradi F. Cuocere fino a quando la salsa non si sarà ridotta e le estremità bruciate sono appiccicose. Dovrebbero essere circa 2 ore di cottura lenta.

la carne bruciata finisce in una padella di alluminio

Chuck Arrosto Burnt Ends Consigli e Considerazioni sulla Cucina

Sentiti libero di mantenere semplice lo strofinamento a secco per l’arrosto di mandrino. Sale e pepe sono sufficienti, ma per entrambi vanno sicuramente a grana grossa.

C’è molta variabilità con i tempi di cottura quindi consiglio di usare a termometro per carne per determinare la cottura a meno che tu non sia un professionista nei test della vista o del tatto.

In questa ricetta usa assolutamente un foglio di alluminio sulla carta da macellaio. Quest’ultimo funziona bene con il petto, ma la carta stagnola fa meglio con l’arrosto.

Inizia con un buon arrosto di carne di manzo. Vuoi scegliere un buon arrosto di mandrino marmorizzato

Prepara la tua salsa barbecue dolce fatta in casa o scegli una salsa barbecue che non sia piccante. Il dolce sta bene con questi.

Assicurati di avere abbastanza salsa barbecue per ricoprire completamente le estremità bruciate. Di più è meglio con questi ragazzacci.

Se li stai facendo correttamente, le cose diventeranno disordinate, quindi usa quelle padelle usa e getta.

Servire questi con slaw, insalata di patateo gombo in umido. Dai un’occhiata alla mia lista completa di 27 dei migliori lati del barbecue per un elenco più completo delle opzioni.

il manzo bruciato finisce in una ciotola bianca

Domande frequenti per fare le punte bruciate con un arrosto economico di Chuck

Il brasato è uguale all’arrosto di carne?

La risposta semplice è no! L’arrosto di chuck è un vero taglio di manzo, ma l’arrosto si riferisce a un metodo di cottura. Chuck viene dalla parte della spalla di una mucca, mentre l’arrosto è un metodo per preparare un taglio di carne tramite una lenta brasatura in liquido.

Le punte bruciate dell’arrosto possono essere fatte in anticipo?

Sì! Le punte bruciate dell’arrosto di Chuck possono essere preparate fino a tre giorni in anticipo. Basta conservarli in un contenitore ermetico in frigorifero fino al momento di servirli.

Come posso assicurarmi che il mio arrosto di mandrino sia tenero?

La chiave per fare le punte bruciate dell’arrosto tenero è cuocerle lentamente. Avrai voglia di affumicare il tuo arrosto per diverse ore finché non sarà bello e tenero. Quindi, puoi finirlo sulla griglia o al forno.

Quale tipo di legno è meglio per fare punte bruciate?

Preferisco usare pezzi di ciliegio o trucioli di legno. La mela è un altro legno da frutto preferito e occasionalmente userò l’hickory o la quercia.

Che tipo di griglia o affumicatore usi?

Ho usato un affumicatore a pellet Traeger per questa ricetta, ma anche per queste uso il mio Kamado Joe Smoker.

Ricette simili

Pancetta Di Maiale Bruciata

Petto Affumicato

Tri-Tip affumicato

Pollo affumicato allo spiedo

Sandwich di ossa di collo di manzo

Punte di costolette affumicate

Zucca Butternut Affumicata

fare questa ricetta

Quindi, se stai cercando una ricetta fantastica da provare questo fine settimana, ti consigliamo vivamente queste punte bruciate di arrosto di mandrino. Sono assolutamente deliziosi e impressioneranno sicuramente i tuoi amici e la tua famiglia. Assicurati di farci sapere come vengono!

Se lo fai Ricetta punte bruciate “poveri uomini”. o qualsiasi altra ricetta per favore torna indietro e lasciami un commento qui sotto con il tuo feedback. Sicuramente scatta una foto del piatto e assicurati di taggare #foodfidelity in modo che possa vederli.

Puoi anche kdai un’occhiata ai miei exploit culinari e alle ricette originali! Puoi trovarmi su Instagram, Facebook, Twittere Pinterest. Se ti piace la musica che trovi sul sito, vieni a trovarmi all’indirizzo Spotify per trovare playlist mensili curate.

Infine, vai sul mio canale YouTube e iscriviti per essere avvisato quando vengono caricati nuovi video settimanali.

la carne bruciata finisce in una padella di alluminio

Chuck Arrosto Bruciato Estremità

Dolci e appiccicose estremità bruciate di manzo povero fatte con arrosto di mandrino affumicato per un ottimo antipasto al barbecue di famiglia.

Tempo di preparazione: 5 minuti

Tempo di cucinare: 6 ore

Corso: Antipasto, Piatto Principale

Cucina: barbecue

Porzioni: 8 le persone

Calorie: 562kcal

Affumica la carne

  • Condire con carne di manzo generosamente e conservare in frigorifero per una notte

  • Preriscaldare l’affumicatore a 225-250 gradi F e impostarlo per la cottura a calore indiretto.

  • Aggiungere la carne e affumicare fino a quando la temperatura interna raggiunge i 160 gradi. Il tempo di cottura varierà e dipenderà da dimensione dell’arrosto e temperatura media di cottura, quindi è meglio usare un termometro per carne.

  • Togliere la carne dall’affumicatore e avvolgerla nella carta da forno. Aggiungere nuovamente all’affumicatore e cuocere fino a quando la temperatura non raggiunge i 190 gradi.

  • Sfornate e lasciate riposare almeno 10 minuti.

  • Tagliate il petto a fette spesse e poi tagliatele a cubetti. Riservo quelli troppo grassi e li uso per insaporire altre ricette come cavoli o fagioli.

  • Mettere i cubetti in una teglia quadrata e mettere da parte.

  • Scaldare il Big Red soda in una casseruola e ridurre notevolmente (almeno della metà). Aggiungere la salsa BBQ e lo sciroppo d’acero mescolando bene.

  • Versare la salsa sui cubetti di manzo, quindi mescolare in modo che tutti i cubetti siano coperti generosamente.

  • Riportare la carne nell’affumicatore e cuocere a 250 gradi F. Cuocere fino a quando la salsa non si sarà ridotta e le estremità bruciate saranno appiccicose. Dovrebbero essere circa 2 ore.

Calorie: 562kcal | Carboidrati: 13g | Proteina: 55g | Grasso: 33g | Grassi saturi: 14g | Grassi polinsaturi: 3g | Grasso monoinsaturo: 17g | grasso trans: 2g | Colesterolo: 196mg | Sodio: 797mg | Potassio: 1005mg | Fibra: 1g | Zucchero: 10g | Vitamina A: 499IU | Vitamina C: 1mg | Calcio: 63mg | Ferro da stiro: 6mg

La condivisione è la cura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su