Insalata Di Salmone Affumicato Freddo “Stay With Me”.

La condivisione è la cura!

Se stai cercando un’insalata deliziosa e salutare da gustare a pranzo, non cercare oltre insalata di salmone affumicato. Ricca di proteine ​​e di ottimo sapore, questa insalata ti soddisferà sicuramente fino a cena. Inoltre, è facile da personalizzare in base alle proprie preferenze. Prova oggi questo bel piatto!

Questa insalata si monta facilmente. Ho usato il salmone affumicato acquistato in negozio per ridurre i tempi e renderlo un piatto super conveniente. Quasi tutti i giorni faccio una pausa pranzo di 30 minuti e dall’inizio alla fine sono riuscito a montare questa insalata in meno di 10 minuti.

La sbucciatura del pompelmo ha richiesto la maggior parte del tempo di preparazione. La medicazione era semplice come 1-2-3.

Questa insalata di salmone ha sia un sapore salutare che folle, non che dovrebbero mai escludersi a vicenda. Tuttavia merita di essere chiamato perché il sapore è tutto questo.

salmone affumicato saldad con pompelmo su un piatto bianco

Questa è un’insalata leggera, divertente e senza fronzoli che si abbina bene a un ritmo allegro e allegro come “Stay With Me” di DeBarge, che potrebbe essere meglio conosciuto per essere usato come campione in “One More Chance” di Biggie. Il ritmo è orecchiabile e nostalgico, quindi ti metterà di buon umore che ti aiuta a muoverti a quel ritmo veloce in linea per un pranzo veloce a casa.

Ingredienti necessari per preparare un’insalata di salmone affumicato

  • Salmone Affumicato Freddo
  • Rucola
  • Succo di limone
  • Olio d’oliva
  • Sale
  • Pepe
  • Uva
  • Fette di avocado
  • Cipolla rossa
  • Peperone d’Aleppo (facoltativo)

Come fare l’insalata fredda di salmone (passo dopo passo)

Le indicazioni per questa ricetta sono davvero inutili. Sei fondamentalmente un artista dell’assemblaggio di insalate poiché non c’è cucina e sono coinvolti pochissimi tagli.

Prepara il condimento

Mescolare insieme il succo di limone, l’olio d’oliva, sale, pepe e pepe di Aleppo se lo si utilizza. Accantonare.

Prepara l’insalata

Tagliate il salmone affumicato a pezzi in base alle vostre dimensioni preferite.

Aggiungere la rucola e le cipolle rosse affettate in una ciotola capiente e poi condire con il condimento per l’insalata. Assembla le verdure e le cipolle su un piatto o ciotole poco profonde. Adagiatevi sopra il salmone affumicato, le fette di pompelmo e l’avocado. Condire con sale marino e pepe nero macinato se necessario. Servite e buon appetito!

salmone affumicato saldad con pompelmo su un piatto bianco

Considerazioni e suggerimenti sulla cucina

Quando si tratta di salmone affumicato, assicurati di utilizzare salmone di alta qualità. Ciò garantirà che la tua insalata sia deliziosa e nutriente. Acquista il miglior salmone affumicato che ti puoi permettere.

Il salmone affumicato è un’ottima fonte di proteine, acidi grassi omega-tre e altri nutrienti. Questo lo rende una scelta eccellente per una sana ricetta di insalata. Oltre ad essere salutare, il salmone affumicato è anche molto saporito. Quando scegli un salmone affumicato per la tua insalata, cercane uno affumicato a freddo.

Il salmone affumicato a freddo ha un sapore più delicato che si sposa bene con altri ingredienti in insalata.

Ho usato la rucola perché è il mio genere, ma sentiti libero di sostituire altre verdure come spinaci, senape, verdure miste o persino cavoli.

Il succo di lime è un buon sostituto del succo di limone fresco.

Ho mantenuto i condimenti semplici, perché è così che arrotolo, ma sentiti libero di condire la tua insalata con alcune noci tritate, peperoni rossi arrostiti, formaggio feta, ecc.

Domande frequenti (FAQ) per preparare l’insalata di salmone affumicato

Dove posso trovare il salmone affumicato freddo?

La maggior parte dei negozi di alimentari tradizionali lo trasporterà all’interno o vicino alla sezione del pesce fresco. Acquista il meglio che puoi permetterti poiché la maggior parte dei negozi avrà diverse opzioni disponibili. I negozi di alimentari specializzati e i pescivendoli avranno solitamente una qualità superiore.

Posso usare altro pesce affumicato?

Si Certamente. Mi piace usare la trota poiché è spesso disponibile qui ad Austin.

Posso fare il mio salmone affumicato freddo?

Si Certamente. A patto di avere un affumicatore che ben si adatti al calore indiretto e che permetta di cuocere a temperature più basse. Ho un fumatore Kamado Joe Ceramic che posso impostare per l’affumicatura a freddo. Per maggiori dettagli prova questo approccio al salmone affumicato a freddo. Tieni presente che il fumo freddo richiede molto tempo, quindi pianifica di conseguenza!

Cosa posso fare con il salmone avanzato?

Il salmone affumicato è ottimo come salsa. Va benissimo anche con uova, risotti e pane come bagel o focaccine.

Per altre ricette di insalata prova queste:

Insalata Di Pomodori Affumicati

Insalata Di Patate Meridionali

Insalata di piselli dagli occhi neri con gamberi

Insalata Di Verdure Grigliate

Insalata romana alla griglia

Spicchi Di Cavolo Affumicato

Insalata Di Ceci Facile

Insalata Di Pomodorini Con Feta Montata

Insalata Di Mele Finocchi

L’insalata di salmone affumicato è un piatto delizioso e salutare che può essere gustato da tutti i membri della tua famiglia. Preparalo per il pranzo o il brunch della domenica. Questa ricetta di insalata di salmone affumicato è facile da seguire e non richiede molti ingredienti. Allora perché non provarlo oggi?

Se lo fai ricetta per favore torna indietro e lasciami un commento qui sotto con il tuo feedback. Sicuramente scatta una foto del piatto e assicurati di taggare #foodfidelity in modo che possa vederli.

Puoi anche kdai un’occhiata ai miei exploit culinari e alle ricette originali! Puoi trovarmi su Instagram, Facebook, Twittere Pinterest. Se ti piace la musica che trovi sul sito, vieni a trovarmi all’indirizzo Spotify per trovare playlist mensili curate.

salmone affumicato saldad con pompelmo su un piatto bianco

Insalata Di Salmone Affumicato

Se stai cercando un’insalata deliziosa e salutare da gustare a pranzo, non cercare oltre questa insalata di salmone affumicato. Ricca di proteine ​​e di ottimo sapore, questa insalata ti soddisferà sicuramente fino a cena.

Corso: Pranzo, Piatto Principale

Cucina: americano

Porzioni: 2 le persone

Calorie: 652kcal

Prepara il condimento

  • Mescolare insieme il succo di limone, l’olio d’oliva, sale, pepe e pepe di Aleppo se lo si utilizza. Accantonare.

Prepara l’insalata

  • Tagliate il salmone affumicato a pezzi in base alle vostre dimensioni preferite.

  • Aggiungere la rucola e le cipolle rosse affettate in una ciotola capiente e poi condire con il condimento per l’insalata. Assembla le verdure e le cipolle su un piatto o ciotole poco profonde. Adagiatevi sopra il salmone affumicato, le fette di pompelmo e l’avocado. Condire con sale marino e pepe nero macinato se necessario. Servite e buon appetito!

Quando si tratta di salmone affumicato, assicurati di utilizzare salmone di alta qualità. Ciò garantirà che la tua insalata sia deliziosa e nutriente. Acquista il miglior salmone affumicato che ti puoi permettere. Il salmone affumicato è un’ottima fonte di proteine, acidi grassi omega-tre e altri nutrienti. Questo lo rende una scelta eccellente per una sana ricetta di insalata. Oltre ad essere salutare, il salmone affumicato è anche molto saporito. Quando scegli un salmone affumicato per la tua insalata, cercane uno affumicato a freddo. Il salmone affumicato a freddo ha un sapore più delicato che si sposa bene con altri ingredienti in insalata. Ho usato la rucola perché è il mio genere, ma sentiti libero di sostituire altre verdure come spinaci, senape, verdure miste o persino cavoli. Il succo di lime è un buon sostituto del succo di limone fresco. Ho mantenuto i condimenti semplici, perché è così che arrotolo, ma sentiti libero di condire la tua insalata con alcune noci tritate, peperoni rossi arrostiti, formaggio feta, ecc.

Calorie: 652kcal | Carboidrati: 19g | Proteina: 45g | Grasso: 46g | Grassi saturi: 7g | Grassi polinsaturi: 6g | Grasso monoinsaturo: 30g | Colesterolo: 52mg | Sodio: 1797mg | Potassio: 1056mg | Fibra: 9g | Zucchero: 4g | Vitamina A: 508IU | Vitamina C: 43mg | Calcio: 68mg | Ferro da stiro: 3mg

La condivisione è la cura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su