Collo di tacchino del sud soffocato “Moonchild” {Ricetta}

La condivisione è la cura!

Molte persone vedono i colli di tacchino semplicemente come un’aggiunta a basso costo alla loro festa del Ringraziamento, ma possono essere molto di più! I colli di tacchino sono un’ottima fonte di proteine ​​e sono facili da cucinare.

In questo post ti mostrerò come cucinare i colli di tacchino, così potrai goderti questo piatto delizioso e nutriente ogni volta che vuoi.

Questo aromatizzato alla creola Ricetta collo di tacchino è confortante e delizioso. I teneri colli di tacchino sono soffocati con cipolle, sedano, aglio e un roux profondamente aromatizzato!

I colli di tacchino non sono un ingrediente a sé stante popolare. Il più delle volte i colli di tacchino affumicati vengono utilizzati per insaporire brodi, fagioli e verdure. Tuttavia, se cucinati bene, sono il segreto meglio custodito d’America come protagonista dello spettacolo!

colli di tacchino soffocati sopra una ciotola di riso

MUSICA DELL’UMORE

I colli di tacchino non ottengono i loro giusti debiti. Gusto morbido, tenero e fuori dal mondo.

Ingredienti per la ricetta del collo di tacchino brasato

  • Colli Di Tacchino Freschi
  • Pancetta o olio d’oliva
  • Condimento creolo
  • Cipolle
  • Spicchi d’aglio
  • Sedano
  • Peperone
  • Foglia d’alloro
  • Timo essiccato
  • Origano secco
  • Brodo di pollo
  • salsa Worcestershire
  • Birra
  • Farina
  • Burro

Istruzioni per la cottura dei colli di tacchino (passo dopo passo)

I colli di tacchino sono un modo delizioso ed economico per gustare il tacchino. Sono perfetti per una cottura lenta e possono essere utilizzati in una varietà di ricette. Ecco come cucinare i colli di tacchino in modo che siano teneri e pieni di sapore.

Friggere la pancetta in una grande pentola da forno olandese o in una grande padella adatta al forno. Togliere la pancetta e mettere da parte.

Condire i colli di tacchino con il condimento alla creola. Metti i colli di tacchino nella padella grande. Rosolare tutti i lati dei colli di tacchino nel grasso della pancetta. Rimuovere e mettere da parte.

Aggiungere le cipolle e far rosolare per 3-5 minuti finché le cipolle non saranno un po’ traslucide. Aggiungere il sedano, l’aglio e i peperoni saltando per un altro minuto.

Condire le verdure con il mix di spezie creole più le erbe essiccate.

Aggiungere ½ bicchiere di birra e sfumare il fondo della pentola raschiando eventuali pezzetti di brunitura. Ridurre la birra di circa la metà, quindi aggiungere il brodo e la salsa Worcestershire. Aggiungere un po’ più di condimento più la foglia di alloro e mescolare bene.

Rimetti i colli di tacchino nella pentola. Portare il tutto a bollore poi ridurre a ebollizione e coprire con il coperchio.

colli di tacchino soffocati in una padella bianca

Preriscaldare il forno a 325 gradi F. Mettere la pentola nel forno e lasciare brasare per circa 2 ore.

Mentre i colli di tacchino cuociono, preparate il vostro roux. Aggiungere il burro e la farina in una padella di ghisa e scaldare a fuoco medio. Mescolare bene la farina nel burro fuso e mescolare continuamente fino a ottenere il colore desiderato.

Togliere i colli di tacchino dal forno. Togliere i colli di tacchino dalla pentola e metterli da parte. Aggiungere il roux nella pentola e mescolare bene. Cuocere sul fornello a fuoco medio per permettere alla salsa di addensarsi.

Servire i colli di tacchino con il riso, conditi con il sugo marrone.

colli di tacchino soffocati in una padella bianca

Considerazioni e suggerimenti sulla cucina

Puoi farli con colli di tacchino crudi o affumicati a seconda di ciò che hai a disposizione. Preferisco la carne cruda in quanto tende ad essere leggermente più tenera in cottura.

Mi piace preparare il mio mix di condimenti per un maggiore controllo, in particolare quando si tratta di sale. Molti quelli commerciali, anche se saporiti, in genere contengono molto più sale. Per fare il tuo mix insieme paprika, pepe di Caienna, cipolla in polvere, aglio in polvere, sale kosher, pepe nero e timo essiccato.

Usa una birra corposa rispetto a una leggera. Sono parziale per una birra chiara o in stile pilsner.

Condisci ad ogni passaggio per un sapore ricco e profondo.

I colli di tacchino possono essere cotti anche in una pentola a cottura lenta o a pressione

Possono anche essere congelati e scongelati per un uso successivo

I colli di tacchino possono essere utilizzati in zuppe, stufati e casseruole. Sono ottimi anche per fare il brodo fatto in casa.

Servi questi colli di tacchino con riso bianco, fagiolini stufati, purè di patate e cavolo cappuccio del sud o anche senape.

Domande frequenti (FAQ) per preparare una deliziosa ricetta per il collo di tacchino

Qual è il modo migliore per cucinare i colli di tacchino?

Non c’è una risposta a questa domanda poiché ognuno ha le proprie preferenze. Tuttavia, la cottura al forno o la cottura lenta sono entrambi ottimi metodi per cuocere i colli di tacchino.

Per quanto tempo devo cuocere i colli di tacchino?

I tempi di cottura variano a seconda di come stai cucinando i colli di tacchino (forno, pentola a cottura lenta, pentola a pressione, ecc.). Tuttavia, i colli di tacchino dovrebbero essere cotti fino a quando non sono cotti e teneri. La temperatura interna dovrebbe essere di circa 170 gradi F. Utilizzare un termometro per carne per controllare la temperatura interna.

Posso usare i colli di tacchino congelati?

Sì, i colli di tacchino congelati possono essere utilizzati nelle ricette. Assicurati solo di scongelarli completamente prima di cuocerli.

Cosa posso fare con i colli di tacchino avanzati?

Puoi usare i colli di cottura avanzati in diversi modi in diverse ricette. Li uso per insaporire il mio contorno preferito fagioli borlotti. Possono anche essere usati per fare la zuppa di collo di tacchino.

Dove posso acquistare i colli di tacchino?

Le ossa del collo sono da mangiare a buon mercato. Puoi trovarli facilmente nella cappa lol, ma i negozi di alimentari etnici li avranno così come il tuo macellaio locale.

Ricette simili

I colli di tacchino sono quelli che considero tagli economici quando si tratta di carne. Sebbene siano molto saporiti, simili a code di bue, garretti di prosciutto e ossa del collo tendono ad essere considerati storicamente meno desiderabili rispetto a diciamo costolette di manzo o anche stinchi. Eccone alcuni simili a questa ricetta per il collo di tacchino

Ossa di collo di manzo brasate

Ossa di collo di maiale brasate

Garretto Brasato Di Prosciutto

Prosciutto e Fagioli

Coda di bue brasata al gusto messicano

Code di bue in pentola istantanee

prepara questa ricetta

Hai mai cucinato un collo di tacchino prima d’ora? In caso contrario, speriamo che questa ricetta ti abbia ispirato a provarla. I colli di tacchino sono un taglio di carne economico e delizioso che può essere utilizzato in tutti i tipi di ricette.

Pensiamo che siano l’aggiunta perfetta alla tua festa del Ringraziamento, ma sarebbero ottimi anche per qualsiasi altro pasto. Allora, cosa stai aspettando? Vai a prenderti dei colli di tacchino e inizia a cucinare!

Se lo fai ricetta del collo di tacchino del sud soffocato per favore torna indietro e lasciami un commento qui sotto con il tuo feedback. Sicuramente scatta una foto del piatto e assicurati di taggare #foodfidelity in modo che possa vederli.

Puoi anche kdai un’occhiata ai miei exploit culinari e alle ricette originali! Puoi trovarmi su Instagram, Facebook, Twittere Pinterest. Se ti piace la musica che trovi sul sito, vieni a trovarmi all’indirizzo Spotify per trovare playlist mensili curate. Infine, vai sul mio canale YouTube e iscriviti per essere avvisato quando vengono caricati nuovi video settimanali.

colli di tacchino soffocati sopra una ciotola di riso

Collo di tacchino meridionale soffocato

Ricetta dei colli di tacchino al creolo che sono confortanti e deliziosi. I teneri colli di tacchino sono soffocati con cipolle, sedano, aglio e un roux profondamente aromatizzato!

Tempo di preparazione: 5 minuti

Tempo di cucinare: 2 ore 15 minuti

Corso: Portata principale

Cucina: Soul Food, meridionale

Porzioni: 4 le persone

Calorie: 737kcal

  • Friggere la pancetta in una pentola da forno olandese. Togliere la pancetta e mettere da parte.

  • Condire i colli di tacchino con ½ condimento alla creola. Rosolare tutti i lati dei colli di tacchino nel grasso della pancetta. Rimuovere e mettere da parte.

  • Aggiungere le cipolle e far rosolare per 3-5 minuti finché le cipolle non saranno un po’ traslucide. Aggiungere il sedano, l’aglio e i peperoni saltando per un altro minuto.

  • Condire le verdure con ¼ del mix di spezie creole, pepe e erbe essiccate.

  • Aggiungere la birra e sfumare il fondo della pentola raschiando eventuali pezzetti marroni. Ridurre la birra di circa la metà, quindi aggiungere il brodo e la salsa Worcestershire. Aggiungere il condimento rimanente più la foglia di alloro e mescolare bene.

  • Rimetti i colli di tacchino nella pentola. Portare il tutto a bollore poi ridurre a ebollizione e coprire con il coperchio.

  • Preriscaldare il forno a 325 gradi F. Mettere la pentola nel forno e lasciare stufare per circa 2 ore.

  • Mentre i colli di tacchino cuociono, preparate il vostro roux. Aggiungere il burro e farina in una padella di ghisa e scaldare a fuoco medio. Mescolare bene la farina nel burro fuso e mescolare continuamente fino a ottenere il colore desiderato.

  • Togliere i colli di tacchino dal forno. Togliere i colli di tacchino dalla pentola e metterli da parte. Aggiungere il roux nella pentola e mescolare bene. Cuocere sul fornello a fuoco medio per permettere alla salsa di addensarsi.

  • Servire i colli di tacchino con il riso, conditi con il sugo.

Puoi farli con colli di tacchino crudi o affumicati a seconda di ciò che hai a disposizione. Io preferisco crudi perché tendono ad essere leggermente più teneri durante la cottura. Mi piace preparare il mio mix di condimenti per un maggiore controllo, in particolare quando si tratta di sale. Molti quelli commerciali, anche se saporiti, in genere contengono molto più sale. Per fare il tuo mix insieme paprika, pepe di Caienna, cipolla in polvere, aglio in polvere, sale kosher, pepe nero e timo essiccato. Usa una birra corposa rispetto a una leggera. Sono parziale per una birra in stile lager o pilsner. Condisci ad ogni passaggio per un sapore ricco e profondo.

Calorie: 737kcal | Carboidrati: 28g | Proteina: 46g | Grasso: 47g | Grassi saturi: 22g | Colesterolo: 340mg | Sodio: 1224mg | Potassio: 766mg | Fibra: 2g | Zucchero: 6g | Vitamina A: 2285IU | Vitamina C: 44mg | Calcio: 104mg | Ferro da stiro: 5mg

La condivisione è la cura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su